Chi siamo

HJAITALIA

HJA Italia propone diverse soluzioni per il mercato fotovoltaico sia pubblico che privato, investendo anche in prima persona nella realizzazione di propri impianti per la produzione di energia da fonte rinnovabile.
 
Grazie alle risorse economiche, alla pluriennale esperienza nella progettazione ed installazione di Impianti Fotovoltaici (dal 2006) e alla collaborazione diretta con i costruttori di materiale elettrico ed inverter presenti nel settore, HJA Italia è sicuramente il giusto E.P.C. (Engineering Procurement Construction) per la realizzazione di progetti fotovoltaici nazionali e internazionali di qualsiasi dimensione e tipologia architettonica (impianti a terra, su copertura, su pensiline, serre, ecc.), nella formula “chiavi in mano”.
 
La società si occupa di gestire tutte le fasi dei lavori: dalla progettazione iniziale, alla realizzazione a livello globale, gestione delle pratiche burocratiche fino al collaudo e messa in funzione dell’impianto, il tutto con la massima professionalità ed elevati standard di qualità nella scelta dei componenti strutturali ed elettrici di un Impianto Fotovoltaico.

Diamo fiducia a chi ci ha dato fiducia

HJA Group fonde la propria competenza di E.P.C. con la vocazione finanziaria. Investiamo sui clienti che ci hanno scelto, proponendo molteplici forme di dilazione che agevolano l’acquisizione degli impianti fotovoltaici di maggior potenza.
Ogni committente potrà quindi individuare la formula più idonea in un ventaglio di offerte di base che potranno essere ulteriormente personalizzate.
Il nostro obiettivo è quindi investire sui nostri Clienti offrendo una soluzione finanziaria ritagliata «su misura».

PER MAGGIORI INFO

CONTATTACI